BANDO DOPPIO TITOLO CON PARIS SUD - Per partenze nell'a.a. 2017/18

E' stato pubblicato il  BANDO PER LA PARTECIPAZIONE NELL'A.A. 2017/18 AL PROGETTO DI LAUREA A DOPPIO TITOLO CON L'UNIVERSITA' DI PARIS-SUD, previsto per studenti del corso di laurea MAGISTRALE in FISICA.

Il bando e maggiori informazioni sul programma di doppio titolo (docente referente, prospetto informativo, bando e scadenza per la presentazione delle candidature) sono consultabili al link:

I candidati ammissibili alla selezione sono:
- studenti che si iscriveranno al I o II anno della Laurea magistrale in Physics per l'a.a. 2017/18 e che intendano partecipare al percorso a doppio titolo durante l’a.a. 2017/18;
- Gli studenti che intendano partecipare al presente bando devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese o della lingua francese, a seconda della lingua in cui vengono impartiti i corsi che intendano seguire presso l’Università Parigi Sud.

Scadenze:
PRESENTAZIONE CANDIDATURA: entro le h. 12,00 del giorno 28 Aprile 2017
COLLOQUI SELETTIVI: 4 Maggio 2017, ore 9:30, Dip. di Fisica e Scienze della Terra