Bando di concorso per l'assegnazione di un premio di laurea in ricordo del Prof. Raffaele Tripiccione

Il Dipartimento di Fisica e Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Ferrara, allo scopo di onorare il ricordo del prof. Raffaele Tripiccione, Professore Ordinario afferente al Dipartimento, istituisce un premio di laurea relativo al corso di Laurea Magistrale in Fisica presso l’Università di Ferrara dell'importo di 1.000 euro (al lordo delle ritenute a carico ente e percipiente), da attribuirsi con cadenza annuale, nel corso di una cerimonia in ricordo dello scomparso.

Possono concorrere tutti coloro che hanno conseguito la laurea Magistrale in Fisica presso l'Università di Ferrara nel periodo compreso dal 1° ottobre 2022 al 30 ottobre 2023.

Bando di concorso

Allegato A