Ferrara School of

A partire dall'a.a. 2014/15 l'Università degli Studi di Ferrara ha istituito il conferimento del Diploma “Ferrara School of". L'attestato viene assegnato alle studentesse e agli studenti che conseguono un titolo di laurea magistrale con un percorso accademico di ottimo livello a forte connotazione internazionale e che padroneggino almeno una lingua straniera a livello eccellente.

Al fine di individuare le candidate e i candidati idonei al conferimento del diploma, sono stati stabiliti per ciascuna area disciplinare specifici criteri merito:

Modalità di candidatura e tempistiche

Per richiedere il conferimento del Diploma "Ferrara School of" è necessario compilare uno specifico modulo online entro la data di presentazione della domanda di laurea.
Accedere al modulo di candidatura con le credenziali universitarie.

Consegna del diploma

La consegna del Diploma "Ferrara School of" ai candidati che siano risultati idonei sulla base della verifica dei requisiti, avviene a cura dell'Ufficio Uscita tramite spedizione a domicilio all'indirizzo indicato nell'area riservata dello studente.